Logo

Servizi personalizzati

RS Informatica offre servizi di Assistenza informatica rivolti non solo a privati e piccoli imprenditori ma anche a medie e grandi Aziende. I nostri servizi di assistenza informatica destinati alle Aziende si posso dividere in due categorie principali:

- interventi di assistenza tecnica specializzata e riparazione guasti nei casi in cui l’Azienda si trovasse in stato d’urgenza
- operazioni preventive di monitoraggio regolari nel tempo finalizzate a garantire i migliori standard di efficienza
Gli interventi di riparazione e assistenza in caso d’urgenza mirano a garantire la continuità lavorativa della vostra Azienda, in modo da non comprometterne l'attività. Per questo i nostri tecnici sono specializzati in interventi on site entro le 8 ore, che consentono di risolvere in breve tempo qualunque problema hardware, software o di sistema direttamente presso la vostra sede.

Le operazioni di monitoraggio tecnico-informatico sistematiche permettono invece di avere un continuo controllo sulle apparecchiature e sulle infrastrutture ICT critiche e, di conseguenza, un rapido intervento in caso di eventuali problematiche. Offriamo inoltre alle imprese servizi indirizzati a sviluppare la competitività e aumentare la produttività in Azienda tramite l'utilizzo di soluzioni informatiche specifiche studiate per essere semplici e affidabili.


In sintesi offriamo: